Odontoiatria sostenibile

Il primo centro a Torino di odontoiatria sostenibile

Da più di un anno gestiamo un poliambulatorio odontoiatrico all’interno del centro polifunzionale Marsigli a Torino con l'obiettivo di offrire un servizio di cure dentistiche d’eccellenza gratuitamente o a prezzi accessibili, grazie a un finanziamento agevolato erogato dalla regione Piemonte che ha permesso la realizzazione del progetto ideato dalla nostra cooperativa. 

Per garantire l'accessibilità al poliambulatorio anche a persone con mobilità ridotta, abbiamo azzerato qualsiasi tipo di barriera strutturale.

Scopri come accedere alle cure odontoiatriche gratuite, o a prezzi ridotti, chiamandoci o scrivendoci alla mail cos.marsigli@libero.it.

Odontoiatria sostenibile

Il nostro progetto di odontoiatria sostenibile rientra nel più ampio progetto della città di Torino di riqualificazione del Centro Accoglienza Marsigli con lo scopo di offrire eccellenti cure odontoiatriche gratuite o a prezzi agevolati a favore di quei cittadini che sono in condizioni di marginalità. La nostra cooperativa ha realizzato e gestisce da più di un anno un poliambulatorio odontoiatrico all’interno del centro polifunzionale Marsigli di Torino con erogazione di servizi professionali a fini solidaristici, di assistenza e coinvolgimento della comunità con la possibilità per i pazienti di diventare soci sovventori del progetto. Si ha la possibilità, infatti, di acquistare quote societarie sia come singoli individui sia come nuclei familiari, ottenendo una serie di vantaggi. 
Come soci, infatti, avrete diritto a una visita gratuita all’anno con seduta di igiene orale e accesso a un tariffario agevolato per tutte le prestazioni odontoiatriche e ortodontiche. 
Il costo di adesione è di 150 euro da versare una tantum. 

Progetto: l’odontoiatria Marsigli 

Il progetto di odontoiatria sostenibile non si limita a prestazioni professionali nell'ambito odontoiatrico, ma anche all'ampliamento dell’offerta di servizi a pazienti d’origine straniera e a persone con disabilità motorie offrendo cure odontoiatriche a domicilio.

Inoltre il progetto prevede l’inserimento, sia in ambulatorio che nel laboratorio odontotecnico, di persone diversamente abili per lo svolgimento di diverse mansioni.

Per fissare una visita chiamaci al +39 011 2637520

Share by: