Odontoiatria conservativa

Poliambulatoro Odontoiatrico Sostenibile a Torino

Il nostro poliambulatorio odontoiatrico nasce a Torino da un progetto di odontoiatria sostenibile con l’obiettivo di fornire assistenza e le migliori cure dentistiche anche alle fascie più deboli della città. Siamo specialisti nel trattamento e cura dei disallineamenti sia della dentizione che delle ossa mascellari e realizziamo cure ortodontiche con tecniche moderne e innovative. Curiamo con successo denti interessati da processi cariosi utilizzando sempre materiali di qualità e con la massima accortezza per quanto riguarda la sterilizzazione degli strumenti e degli ambienti di lavoro. Oltre a operare da oltre un anno nel poliambulatorio odontoiatrico Marsigli di Torino, offriamo servizio a domicilio a tutti quelli che hanno difficoltà motorie.

Endodonzia

Le carie dentali arrecano danno allo stato di salute della polpa dentale richiedendo, in stati avanzati, un intervento di endodonzia. È importante riconoscere i segni che indicano la presenza di una carie e ricorrere a visite dentistiche periodiche anche in assenza di dolore. In questo modo è possibile scoprire la presenza di carie anche nei primissimi stadi e intervenire tempestivamente con una terapia precoce al fine di evitare la devitalizzazione dei denti. 

Conservativa

La cura conservativa consente di mantenere il dente evitando la sua estrazione. Ci avvaliamo di strumenti sofisticati per la diagnosi e la terapia, di biomateriali innovativi e la strumentazione in leghe biomedicali.

Protesi

La mancanza di uno o più denti non deve ostacolare la vostra voglia di sorridere. Nel laboratorio odontotecnico realizziamo protesi fisse e mobili che sostituiscono gli elementi mancanti assicurando un risultato estetico e funzionale. 

Ortodonzia

Raddrizziamo denti storti e facciamo spazio in dentature troppo affollate sia attraverso interventi di terapia chirurgica sia di terapia meccanica con la realizzazione di diversi tipi di apparecchi, anche "invisibili". 

Prenota una visita per conoscere lo stato di salute dei tuoi denti!

Share by: